COSTRUIRE: UNA PASSIONE DI FAMIGLIA

L’azienda coincide con la storia di una famiglia che è giunta alla terza generazione nel settore dell’edilizia e della lavorazione del calcestruzzo. Dal dopoguerra ad oggi sono numerose le opere realizzate sia in ambito civile che industriale .
La passione e l’impegno per il mondo delle costruzioni sono da sempre stimoli fondamentali per rimanere competitivi in un mercato in continua trasformazione.
Attualmente l’azienda è condotta dai fratelli Martinotti geom. Paolo e arch. Laura.

La MARTINOTTI PREFABBRICATI guarda al futuro rivolgendosi in modo specifico alla produzione e posa in opera di strutture prefabbricate per l’ambiente, l’industria e l’agricoltura con esecuzione diretta delle opere edili complementari.
La peculiarità dell’azienda è di operare a 360° nel mondo dell’ EDILIZIA e della PREFABBRICAZIONE.

Il punto di forza è la capacità di unire le competenze tradizionali di costruzione e la tecnica della prefabbricazione.

Costruire, affrontare ogni giorno nuove sfide, vivere a contatto con realtà diverse è una continua esperienza appagante ed uno stimolo per migliorare la qualità del nostro lavoro.

L’azienda si rivolge ad una clientela eterogenea in quanto le applicazioni dei prodotti prefabbricati sono molteplici sia in ambito agricolo che industriale e terziario.
La sede si trova a Mantova e si sviluppa su un’area di mq 18.000, è dotata di un moderno impianto di betonaggio e dispone di tutte le attrezzature e le risorse umane per garantire la perfetta esecuzione delle opere (dalla progettazione al montaggio finale). I cantieri esterni sono seguiti direttamente da tecnici e da operai specializzati dell’impresa.