La MARTINOTTI PREFABBRICATI s.r.l. realizza prefabbricati in calcestruzzo con sistema sottoposto a controllo di fabbrica certificato e conformi ai requisiti delle specifiche norme armonizzate (ex Marcatura CE – ora Certificato di Produzione di Fabbrica). Tutti i nostri prodotti prefabbricati sono muniti di Dichiarazione di prestazione (DoP).
L’azienda, attiva nel settore delle costruzioni, è in possesso dei requisiti per la partecipazione a gare di appalto pubbliche (Attestazione SOA) per le seguenti categorie:
OG1 : Edifici civili e industriali
OG6 : Acquedotti, gasdotti, opere di irrigazione e di evacuazione
OS13 : Strutture prefabbricate in cemento armato

**IN EVIDENZA**

La ditta è iscritta negli elenchi “White List” sia della Prefettura di Mantova che della Prefettura di Modena , come previsti dalla Legge nr. 190/2012 in materia di antimafia .

La Martinotti Prefabbricati s.r.l. ha ottenuto il “Rating di legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato corrispondente al punteggio di : 2 stelle ++

La Martinotti Prefabbricati s.r.l. è iscritta all’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI PER LE ATTIVITA’ DI BONIFICA BENI CONTENENTI AMIANTO (Categoria 10A – Classe E).
Altre info nella sezione AMIANTO.