Le pareti  autostabili con piede sono create per fornire una struttura solida, economica, facile da posare, con caratteristiche di maggiore resistenza e durabilità rispetto ad altri sistemi costruttivi.

Le pareti con piede arrivano in cantiere già con soletta stabilizzante quindi il montaggio è particolarmente rapido e flessibile e può essere fatto anche su piano/pavimento esistente.

La finitura superficiale è liscia, è possibile personalizzare la parete con stampi o coloriture apposite in base alle esigenze estetiche o di mitigazione dell’impatto ambientale richieste dal Cliente (vedi ad esempio le barriere installate presso il Porto di Monfalcone – Gorizia- )

Sono ideali per lo stoccaggio di materiali di varia natura quali :inerti, demolizioni edili, vetro, granaglie, carbone, metalli, minerali vari, residui di lavorazioni, rifiuti, trucioli e segatura, fertilizzanti, terricci, humus, alimenti zootecnici, cereali.

Le applicazioni sono molteplici sia come separatori in ambito ecologico sia come trincee in agricoltura sia come recinzioni , muri di contenimento, new jersey, dissuasori stradali. (Sezione trincee – silos orizzontali).

Le pareti sono prodotte in stabilimento con Marcatura CE e sono sottoposte alle procedure di controllo di produzione in fabbrica in applicazione delle specifiche tecniche europee armonizzate ed in conformità al Regolamento 305/2011/EU del Parlamento Europeo e del Consiglio del 9 Marzo 2011 – Regolamento dei Prodotti da Costruzione o CPR – “Prefabbricati di calcestruzzo”.

Ogni manufatto e’ calcolato in base alle caratteristiche del terreno e alle portate necessarie con resistenza antisismica.

VANTAGGI:

costi ridotti

rapidità di installazione

qualita’ certificata

facile movimentazione

elevata resistenza e durabilità

Richiedi informazioni